L'azienda museo: dalla conservazione di valore alla creazione di valore.

La verifica esterna del bilancio di missione dell'azienda-museo: quale approccio seguire? / M.MAINARDI. - STAMPA. - (2004), pp. 269-287. (Intervento presentato al convegno L'AZIENDA MUSEO: DALLA CONSERVAZIONE DEL VALORE ALLA CREAZIONE DI VALORI tenutosi a FIRENZE nel 2003).

La verifica esterna del bilancio di missione dell'azienda-museo: quale approccio seguire?

MAINARDI, MARCO
2004

Abstract

L'azienda museo: dalla conservazione di valore alla creazione di valore.
2004
Misurare e comunicare i risultati: l'accountability del museo.
L'AZIENDA MUSEO: DALLA CONSERVAZIONE DEL VALORE ALLA CREAZIONE DI VALORI
FIRENZE
2003
M.MAINARDI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/345236
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact