Modello finalizzaro a identificare ii predittori del rendimento all'esame di psicometria e promuovere adeguate strategie di intervento.

Come promuovere il rendimento all'esame di psicometria: un modello per identificare i predittori sui quali intervenire / C. PRIMI; F. CHIESI. - ELETTRONICO. - Atti del II° Convegno "Didattica e Integrazione del sapere psicologico":(2007), pp. 624-637. (Intervento presentato al convegno II° Convegno "Didattica e Integrazione del sapere psicologico" tenutosi a Padova nel 2-3 Febbraio 2007).

Come promuovere il rendimento all'esame di psicometria: un modello per identificare i predittori sui quali intervenire.

PRIMI, CATERINA;CHIESI, FRANCESCA
2007

Abstract

Modello finalizzaro a identificare ii predittori del rendimento all'esame di psicometria e promuovere adeguate strategie di intervento.
2007
Atti del convegno "Didattica e Integrazione del sapere psicologico"
II° Convegno "Didattica e Integrazione del sapere psicologico"
Padova
2-3 Febbraio 2007
C. PRIMI; F. CHIESI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/347643
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact