Il testo è rivolto agli studenti delle facoltà di Scienze Motorie e di Fisioterapia e illustra le metodiche di apprendimento motorio in relazione all'età, gli awspetti pratici-applicativi utili per operare nel campo delle attività motorie preventive, compensative e rieducative. Gli argomenti sono trattati in maniera consequenziale, dalla teoria conducono alla pratica. Ricca iconografia e bibliografia
Teoria, metodologia e didattica del movimento compensativo rieducativo preventivo / P. Raimondi; O. Vincenzini; V. Prosperini; E. Cecchini; P. Faraldo; E. Martinelli. - STAMPA. - (2006), pp. 621-660.
Teoria, metodologia e didattica del movimento compensativo rieducativo preventivo
MARTINELLI, ELENA ANNA RITA
2006
Abstract
Il testo è rivolto agli studenti delle facoltà di Scienze Motorie e di Fisioterapia e illustra le metodiche di apprendimento motorio in relazione all'età, gli awspetti pratici-applicativi utili per operare nel campo delle attività motorie preventive, compensative e rieducative. Gli argomenti sono trattati in maniera consequenziale, dalla teoria conducono alla pratica. Ricca iconografia e bibliografiaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.