Il testo analizza i comportamenti imprenditoriali e le strategie di sviluppo delle imprese alberghiere focalizzandosi sul sistema di produzione del servizio come strumento competitivo.

Elementi di strategia delle imprese turistico-alberghiere / E. Livi. - STAMPA. - (1993), pp. 1-50.

Elementi di strategia delle imprese turistico-alberghiere

LIVI, ELENA
1993

Abstract

Il testo analizza i comportamenti imprenditoriali e le strategie di sviluppo delle imprese alberghiere focalizzandosi sul sistema di produzione del servizio come strumento competitivo.
1993
Tipografia G. Capponi
Firenze
E. Livi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/353640
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact