L'articolo riporta lo stato di avanzamento dell'attività del progetto Powered two wheeler Integrated Safety (PISa). Di particolare interesse è il metodo con cui il consorzio del PISa ha identificato l'ordine di priorità di un esteso elenco di sistemi di sicurezza per motocicli.
Powered two-wheeler Integrated Safety. Project objectives, achievements and remaining activities / R. Grant; R. Frampton; S.Peldschus; E. Schuller; V. StClair; M. McCarthy; R. Babu; M. Pierini; G. Savino. - ELETTRONICO. - (2008), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno 7th International Motorcycle Conference 2008 tenutosi a Cologne, Germania nel 6-7 ottobre).
Powered two-wheeler Integrated Safety. Project objectives, achievements and remaining activities
PIERINI, MARCO;SAVINO, GIOVANNI
2008
Abstract
L'articolo riporta lo stato di avanzamento dell'attività del progetto Powered two wheeler Integrated Safety (PISa). Di particolare interesse è il metodo con cui il consorzio del PISa ha identificato l'ordine di priorità di un esteso elenco di sistemi di sicurezza per motocicli.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.