Vegnono riportati i risultati delle ricerche condotte dal DIAF dipartimento di ingegneria agraria e forestale in merito alle innovazioni tecnologiche nella distribuzione degli agrofarmaci in olivicoltura. In particolare viene illustrata una nuova macchina progettata dal DIAF in collaborazione con RIDIN e SPRAYTEAM che è costituita da una irroratrice a diffusore orientabile e carica elettrostatica delle gocce.
Come trattare gli oliveti in zone di difficile agibilità / M.Rimediotti ; M.Vieri. - In: M & MA. MACCHINE E MOTORI AGRICOLI. - ISSN 0024-8967. - STAMPA. - .:(2009), pp. 42-43.
Come trattare gli oliveti in zone di difficile agibilità.
RIMEDIOTTI, MARCO;VIERI, MARCO
2009
Abstract
Vegnono riportati i risultati delle ricerche condotte dal DIAF dipartimento di ingegneria agraria e forestale in merito alle innovazioni tecnologiche nella distribuzione degli agrofarmaci in olivicoltura. In particolare viene illustrata una nuova macchina progettata dal DIAF in collaborazione con RIDIN e SPRAYTEAM che è costituita da una irroratrice a diffusore orientabile e carica elettrostatica delle gocce.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.