Il contributo descrive l'esperienza della didattica e come promuovere l'eloquenza del disegno negli studenti

Disegno tra lettura e trascrizione / C.Luschi. - In: FIRENZE ARCHITETTURA. - ISSN 1826-0772. - STAMPA. - Firenze Architettura:(2004), pp. 48-49.

Disegno tra lettura e trascrizione

LUSCHI, CECILIA MARIA ROBERTA
2004

Abstract

Il contributo descrive l'esperienza della didattica e come promuovere l'eloquenza del disegno negli studenti
2004
Firenze Architettura
48
49
C.Luschi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FIRENZE Architettura 2004 Atlante dei corsi di disegno.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 140.64 kB
Formato Adobe PDF
140.64 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/386072
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact