Misurare la personalità dei venditori: L’adattamento italiano del Poppleton Allen Sales Aptitude Test 2000 (PASAT 2000) / A. Di Fabio; M. G. Mariani. - In: RISORSA UOMO. - ISSN 1128-0689. - STAMPA. - 14:(2008), pp. 85-96.

Misurare la personalità dei venditori: L’adattamento italiano del Poppleton Allen Sales Aptitude Test 2000 (PASAT 2000)

DI FABIO, ANNAMARIA;
2008

2008
14
85
96
A. Di Fabio; M. G. Mariani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/387595
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact