Il volume collettaneo affronta in un'ampia disamina il tema della lettura sotto il profilo teorico e metodologico-didattico. La scrittura per l'infanzia viene esaminata anche dal punto di vista dello scrittore, quindi della creatività dell'autore, come pure del sollecitatore di interessi culturali nella scuola e nell'extrascuola.
Attraversare boschi narrativi. Tra didattica e formazione / F. Bacchetti. - STAMPA. - (2010), pp. 1-352.
Attraversare boschi narrativi. Tra didattica e formazione
BACCHETTI, FLAVIA
2010
Abstract
Il volume collettaneo affronta in un'ampia disamina il tema della lettura sotto il profilo teorico e metodologico-didattico. La scrittura per l'infanzia viene esaminata anche dal punto di vista dello scrittore, quindi della creatività dell'autore, come pure del sollecitatore di interessi culturali nella scuola e nell'extrascuola.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.