Il volume collettaneo affronta in un'ampia disamina il tema della lettura sotto il profilo teorico e metodologico-didattico. La scrittura per l'infanzia viene esaminata anche dal punto di vista dello scrittore, quindi della creatività dell'autore, come pure del sollecitatore di interessi culturali nella scuola e nell'extrascuola.

Attraversare boschi narrativi. Tra didattica e formazione / F. Bacchetti. - STAMPA. - (2010), pp. 1-352.

Attraversare boschi narrativi. Tra didattica e formazione

BACCHETTI, FLAVIA
2010

Abstract

Il volume collettaneo affronta in un'ampia disamina il tema della lettura sotto il profilo teorico e metodologico-didattico. La scrittura per l'infanzia viene esaminata anche dal punto di vista dello scrittore, quindi della creatività dell'autore, come pure del sollecitatore di interessi culturali nella scuola e nell'extrascuola.
2010
9788820749286
F. Bacchetti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/388273
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact