Relazione dell’Unità di Ricerca dell’Università di Firenze: “Pratiche politiche, scritture documentarie e costruzione identitaria della comunità cittadina. L’esempio di Firenze in età comunale (secoli XII-XIV)” / A. Zorzi; P. Gualtieri. - In: SCRINEUM. - ISSN 1128-5656. - ELETTRONICO. - L'Atlante della diplomatica comunale in rete. Questioni e prospettive:(2009), pp. 1-9. (Intervento presentato al convegno Atti del Seminario conclusivo del Progetto di rilevante interesse nazionale 2006 "Culture politiche e pratiche documentarie nell'Italia comunale e signorile (secoli XII-XIV)" tenutosi a Genova nel 18-19 settembre 2009).

Relazione dell’Unità di Ricerca dell’Università di Firenze: “Pratiche politiche, scritture documentarie e costruzione identitaria della comunità cittadina. L’esempio di Firenze in età comunale (secoli XII-XIV)”

ZORZI, ANDREA;GUALTIERI, PIERO
2009

2009
Atti del Seminario conclusivo del Progetto di rilevante interesse nazionale 2006 "Culture politiche e pratiche documentarie nell'Italia comunale e signorile (secoli XII-XIV)"
Genova
18-19 settembre 2009
A. Zorzi; P. Gualtieri
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/390098
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact