Il lavoro propone una integrazione di metodi quantitativi e qualitativi per la valutazione delll'apprendimento collaborativo online, avvalendosi di tre modalità.Sulla base di alcuni dati sperimentali si considerano le possibili relazioni tra le tipologie di valutazione.
Assessing online collaborative groups within institutional contexts: a pluridimensional approach / A.Calvani; A.Fini; M.Molino. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - ELETTRONICO. - 6:(2010), pp. 95-104.
Assessing online collaborative groups within institutional contexts: a pluridimensional approach
CALVANI, ANTONIO;FINI, ANTONIO;
2010
Abstract
Il lavoro propone una integrazione di metodi quantitativi e qualitativi per la valutazione delll'apprendimento collaborativo online, avvalendosi di tre modalità.Sulla base di alcuni dati sperimentali si considerano le possibili relazioni tra le tipologie di valutazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.