epistemologia e metodologia della scuola di chicago

La scuola di Chicago: tra innovazione e tradizionalismo / I. Acocella. - In: QUADERNI DI SOCIOLOGIA. - ISSN 0033-4952. - STAMPA. - LIV:(2010), pp. 107-127. [10.4000/qds.709]

La scuola di Chicago: tra innovazione e tradizionalismo

ACOCELLA, IVANA
2010

Abstract

epistemologia e metodologia della scuola di chicago
2010
LIV
107
127
I. Acocella
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
QdS Chicago DEF.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 201.15 kB
Formato Adobe PDF
201.15 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/392179
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact