Il Condom Influence Strategy Questionnaire (CISQ; Noar et al., 2002) è stato costruito con l’obiettivo di indagare le strategie con cui uomini e donne negoziano l’uso del preservativo all’interno della coppia. Obiettivo della ricerca è stato sviluppare una versione italiana del CISQ e analizzarne dimensionalità ed attendibilità.

Una versione italiana del Condom Influence Strategy Questionnaire: dimensionalità e attendibilità / C. Matera; E. Pisani; A. Nerini; C. Stefanile. - STAMPA. - (2010), pp. 315-316. ((Intervento presentato al convegno IX Congresso Nazionale Società Italiana di Psicologia della Salute (SIPSA) tenutosi a Bergamo nel 23-25 Settembre 2010.

Una versione italiana del Condom Influence Strategy Questionnaire: dimensionalità e attendibilità

MATERA, CAMILLA;PISANI, ELENA;NERINI, AMANDA;STEFANILE, CRISTINA
2010

Abstract

Il Condom Influence Strategy Questionnaire (CISQ; Noar et al., 2002) è stato costruito con l’obiettivo di indagare le strategie con cui uomini e donne negoziano l’uso del preservativo all’interno della coppia. Obiettivo della ricerca è stato sviluppare una versione italiana del CISQ e analizzarne dimensionalità ed attendibilità.
La psicologia della salute tra ricerca e intervento nei servizi sociosanitari, nella comunità, nei luoghi di lavoro e nella scuola
IX Congresso Nazionale Società Italiana di Psicologia della Salute (SIPSA)
Bergamo
23-25 Settembre 2010
C. Matera; E. Pisani; A. Nerini; C. Stefanile
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/393525
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact