Il Condom Influence Strategy Questionnaire (CISQ; Noar et al., 2002) è stato costruito con l’obiettivo di indagare le strategie con cui uomini e donne negoziano l’uso del preservativo all’interno della coppia. Obiettivo della ricerca è stato sviluppare una versione italiana del CISQ e analizzarne dimensionalità ed attendibilità.
Una versione italiana del Condom Influence Strategy Questionnaire: dimensionalità e attendibilità / C. Matera; E. Pisani; A. Nerini; C. Stefanile. - STAMPA. - (2010), pp. 315-316. (Intervento presentato al convegno IX Congresso Nazionale Società Italiana di Psicologia della Salute (SIPSA) tenutosi a Bergamo nel 23-25 Settembre 2010).
Una versione italiana del Condom Influence Strategy Questionnaire: dimensionalità e attendibilità
MATERA, CAMILLA;PISANI, ELENA;NERINI, AMANDA;STEFANILE, CRISTINA
2010
Abstract
Il Condom Influence Strategy Questionnaire (CISQ; Noar et al., 2002) è stato costruito con l’obiettivo di indagare le strategie con cui uomini e donne negoziano l’uso del preservativo all’interno della coppia. Obiettivo della ricerca è stato sviluppare una versione italiana del CISQ e analizzarne dimensionalità ed attendibilità.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.