LINKING THE ROLE OF THE PRODUCT-SERVICE PROVIDER TO THE CUSTOMER’S EXPECTATIONS: EVIDENCES FROM THE ITALIAN MARKET / M. Rapaccini; S. Cavalieri; M. Perona. - ELETTRONICO. - (2010), pp. 1-242. (Intervento presentato al convegno Euroma Service Operations Management conference tenutosi a Bath nel Sept. 19-20 2010).

LINKING THE ROLE OF THE PRODUCT-SERVICE PROVIDER TO THE CUSTOMER’S EXPECTATIONS: EVIDENCES FROM THE ITALIAN MARKET

RAPACCINI, MARIO;
2010

2010
Euroma Service Operations Management conference
Bath
Sept. 19-20 2010
M. Rapaccini; S. Cavalieri; M. Perona
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/394081
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact