Lo scopo di questo lavoro è stato di valutare l'effetto dell'aumento del livello dei fitormoni sulla risposta di difesa a patogeni in cellule di pomodoro di cultivar suscettibili e resistenti al fungo Fusarium oxysporum, trasformate con geni di Agrobacterium tumefaciens coinvolti nella sintesi di auxine e citochinine.
Modulazione della difesa attiva mediante variazione del contenuto ormonale in cellule transgeniche di pomodoro / Storti E.; Bogani P.; Bittini P.; Bettini P.; Pellegrini M.G.; Simeti C.; Schipani C.; Guardiola M.L.; Buiatti M.. - STAMPA. - Atti XXXVI Convegno annuale SIGA:(1992), pp. 125-125. (Intervento presentato al convegno Società Italiana di Genetica Agraria - SIGA tenutosi a Metaponto (MT), Italy nel 5-8/10/1992).
Modulazione della difesa attiva mediante variazione del contenuto ormonale in cellule transgeniche di pomodoro
BOGANI, PATRIZIA;BETTINI, PRISCILLA PAOLA;PELLEGRINI, MARIA GABRIELLA;BUIATTI, MARCELLO
1992
Abstract
Lo scopo di questo lavoro è stato di valutare l'effetto dell'aumento del livello dei fitormoni sulla risposta di difesa a patogeni in cellule di pomodoro di cultivar suscettibili e resistenti al fungo Fusarium oxysporum, trasformate con geni di Agrobacterium tumefaciens coinvolti nella sintesi di auxine e citochinine.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.