Panorama sulle esecuzioni musicali a Palazzo de' Rossi a Pistoia, con considerazioni sul mecenatismo artistico e sul rapporto artista-pubblico
Palazzo de' Rossi e la vita musicale a Pistoia nel XX secolo / P. Santini. - STAMPA. - Le dimore di Pistoia e della Valdinievole:(2004), pp. 301-305. (Intervento presentato al convegno Le dimore di Pistoia e della Valdinievole. L'arte dell'abitare tra ville e residenze urbane tenutosi a Pistoia nel 26-29 marzo 2003).
Palazzo de' Rossi e la vita musicale a Pistoia nel XX secolo
SANTINI, PIERO
2004
Abstract
Panorama sulle esecuzioni musicali a Palazzo de' Rossi a Pistoia, con considerazioni sul mecenatismo artistico e sul rapporto artista-pubblicoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.