Il contributo riassume i risultati di una ricerca condotta sull'apprendimento di DaF in apprendenti italofoni universitari e si incentra sulle fasi e strategie rilevate nell'ambito della morfologia verbale.

Überindividuelle Merkmale des Grammatikerwerbs im Unterricht des Deutschen als Fremdsprache durch italophone Studierende. Ergebnisse einer empirischen Untersuchung / S.Ballestracci. - In: DEUTSCH ALS FREMDSPRACHE. - ISSN 0011-9741. - STAMPA. - 3:(2008), pp. 160-169.

Überindividuelle Merkmale des Grammatikerwerbs im Unterricht des Deutschen als Fremdsprache durch italophone Studierende. Ergebnisse einer empirischen Untersuchung

BALLESTRACCI, SABRINA
2008

Abstract

Il contributo riassume i risultati di una ricerca condotta sull'apprendimento di DaF in apprendenti italofoni universitari e si incentra sulle fasi e strategie rilevate nell'ambito della morfologia verbale.
2008
3
160
169
S.Ballestracci
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ballestracci_Überindividuelle Merkmale.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 881.69 kB
Formato Adobe PDF
881.69 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/402850
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact