La prospettiva della formazione permanente e continua nel contesto europeo. E' aggiunta una "Appendice" contenente i risultati di una ricerca sulle politiche universitarie realizzate, in relazione al riconoscimento ed alla validazione di apprendimenti pregressi in ambito extra-accademico, in quattro realtà nazionali: Francia, Regno Unito, Irlanda e Spagna
Adults Education versus Liefelong Learning: "creative destruction" trend and "capability" perspective / Carlo Catarsi. - ELETTRONICO. - (2010), pp. 1-184.
Adults Education versus Liefelong Learning: "creative destruction" trend and "capability" perspective
CATARSI, CARLO
2010
Abstract
La prospettiva della formazione permanente e continua nel contesto europeo. E' aggiunta una "Appendice" contenente i risultati di una ricerca sulle politiche universitarie realizzate, in relazione al riconoscimento ed alla validazione di apprendimenti pregressi in ambito extra-accademico, in quattro realtà nazionali: Francia, Regno Unito, Irlanda e SpagnaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.