La prospettiva della formazione permanente e continua nel contesto europeo. E' aggiunta una "Appendice" contenente i risultati di una ricerca sulle politiche universitarie realizzate, in relazione al riconoscimento ed alla validazione di apprendimenti pregressi in ambito extra-accademico, in quattro realtà nazionali: Francia, Regno Unito, Irlanda e Spagna

Adults Education versus Liefelong Learning: "creative destruction" trend and "capability" perspective / Carlo Catarsi. - ELETTRONICO. - (2010), pp. 1-184.

Adults Education versus Liefelong Learning: "creative destruction" trend and "capability" perspective

CATARSI, CARLO
2010

Abstract

La prospettiva della formazione permanente e continua nel contesto europeo. E' aggiunta una "Appendice" contenente i risultati di una ricerca sulle politiche universitarie realizzate, in relazione al riconoscimento ed alla validazione di apprendimenti pregressi in ambito extra-accademico, in quattro realtà nazionali: Francia, Regno Unito, Irlanda e Spagna
Carlo Catarsi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/403720
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact