Il contributo apre ad una serie di riflessioni sul significato della "partecipazione" oggi, problematizzando in una prospettiva pedagogica che la riconduce al processo formativo del soggetto.

Spunti di riflessione per una problematizzazione pedagogica della partecipazione / G. Del Gobbo. - In: IL SEME E L'ALBERO. - ISSN 1125-4882. - STAMPA. - Eppur Muove- La partecipazione nel tempo dell'incertezza, Anno XVII, Agosto-Dicembre:(2009), pp. 14-22.

Spunti di riflessione per una problematizzazione pedagogica della partecipazione

DEL GOBBO, GIOVANNA
2009

Abstract

Il contributo apre ad una serie di riflessioni sul significato della "partecipazione" oggi, problematizzando in una prospettiva pedagogica che la riconduce al processo formativo del soggetto.
2009
Eppur Muove- La partecipazione nel tempo dell'incertezza, Anno XVII, Agosto-Dicembre
14
22
G. Del Gobbo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/405387
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact