L'intervento prova a chiarire il contributo dei due principali protagonisti della c.d. scuola italiana di tipologia progettuale, S.Muratori e G.Caniggia, nonché i rispettivi contesti generazionali e culturali.

Da Muratori a Caniggia: matrici, derivazioni e fondamenti disciplinari della scuola italiana di tipologia progettuale / G.Cataldi. - STAMPA. - (2002), pp. 29-57. (Intervento presentato al convegno ATTI DEL CONVEGNO INTERNATIONAL SEMINAR ON URBAN FORM tenutosi a Cernobbio (COMO) nel 5 luglio 2002).

Da Muratori a Caniggia: matrici, derivazioni e fondamenti disciplinari della scuola italiana di tipologia progettuale

CATALDI, GIANCARLO
2002

Abstract

L'intervento prova a chiarire il contributo dei due principali protagonisti della c.d. scuola italiana di tipologia progettuale, S.Muratori e G.Caniggia, nonché i rispettivi contesti generazionali e culturali.
2002
ATTI DEL CONVEGNO INTERNATIONAL SEMINAR ON URBAN FORM
Cernobbio (COMO)
5 luglio 2002
G.Cataldi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/4137
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact