Il value-based pricing nell’offerta di prodotto-servizi: falso mito o realtà? / M. Rapaccini; F. Visintin. - In: SISTEMI & IMPRESA. - ISSN 0394-929X. - STAMPA. - febbraio 2011:(2011), pp. 52-59.

Il value-based pricing nell’offerta di prodotto-servizi: falso mito o realtà?

RAPACCINI, MARIO;VISINTIN, FILIPPO
2011

2011
febbraio 2011
52
59
M. Rapaccini; F. Visintin
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rapaccini - Pricing.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.1 MB
Formato Adobe PDF
2.1 MB Adobe PDF   Richiedi una copia
abstract - pricing.docx

Accesso chiuso

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 14.84 kB
Formato Microsoft Word XML
14.84 kB Microsoft Word XML   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/416854
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact