Il value-based pricing nell’offerta di prodotto-servizi: falso mito o realtà? / M. Rapaccini; F. Visintin. - In: SISTEMI & IMPRESA. - ISSN 0394-929X. - STAMPA. - febbraio 2011:(2011), pp. 52-59.
Il value-based pricing nell’offerta di prodotto-servizi: falso mito o realtà?
RAPACCINI, MARIO;VISINTIN, FILIPPO
2011
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rapaccini - Pricing.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.1 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.1 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
abstract - pricing.docx
Accesso chiuso
Tipologia:
Altro
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
14.84 kB
Formato
Microsoft Word XML
|
14.84 kB | Microsoft Word XML | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.