Is the polarization index a valid measure of loyalty for evaluating changes over time? / L.Casini; C.Rungie; A.M.Corsi. - In: THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1061-0421. - ELETTRONICO. - vol. 20, issue 2:(2011), pp. 111-120.

Is the polarization index a valid measure of loyalty for evaluating changes over time?

CASINI, LEONARDO;
2011

2011
vol. 20, issue 2
111
120
L.Casini; C.Rungie; A.M.Corsi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Is_the.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 135.23 kB
Formato Adobe PDF
135.23 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/424855
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 17
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact