L'articolo riporta l'attività di modellazione teorica e verifica sperimentale della minima distanza necessaria ad un motociclo per evitare l'impatto con un ostacolo fisso. Questo modello è importante per lo sviluppo della futura generazione di sistemi di assistenza alla guida per motocicli.
Influence of the Minimum Swerving Distance on the Development of Powered Two Wheeler Active Braking / F. Giovannini; G. Savino; M. Pierini. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 1-9. (Intervento presentato al convegno 22nd International Technical Conference on the Enhanced Safety of Vehicles (ESV2011) tenutosi a Washington D.C., US nel 13-16 June 2011).
Influence of the Minimum Swerving Distance on the Development of Powered Two Wheeler Active Braking
GIOVANNINI, FEDERICO;SAVINO, GIOVANNI;PIERINI, MARCO
2011
Abstract
L'articolo riporta l'attività di modellazione teorica e verifica sperimentale della minima distanza necessaria ad un motociclo per evitare l'impatto con un ostacolo fisso. Questo modello è importante per lo sviluppo della futura generazione di sistemi di assistenza alla guida per motocicli.File in questo prodotto:
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