L'articolo presenta un orientamento di ricerca sui Disturbi Specifici di Apprendimento affrontabili con il contributo delle nuove tecnologie.

Dislessia, disgrafia e didattica inclusiva / L. Trisciuzzi; T. Zappaterra. - In: ANNALI DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE. - ISSN 1971-5420. - STAMPA. - 2:(2010), pp. 51-76.

Dislessia, disgrafia e didattica inclusiva

TRISCIUZZI, LEONARDO;ZAPPATERRA, TAMARA
2010

Abstract

L'articolo presenta un orientamento di ricerca sui Disturbi Specifici di Apprendimento affrontabili con il contributo delle nuove tecnologie.
2010
2
51
76
L. Trisciuzzi; T. Zappaterra
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
API2_2010_Annali Pubblica Istruzione.pdf

accesso aperto

Descrizione: Numero rivista completo
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 1.77 MB
Formato Adobe PDF
1.77 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/483659
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact