L'articolo presenta un orientamento di ricerca sui Disturbi Specifici di Apprendimento affrontabili con il contributo delle nuove tecnologie.
Dislessia, disgrafia e didattica inclusiva / L. Trisciuzzi; T. Zappaterra. - In: ANNALI DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE. - ISSN 1971-5420. - STAMPA. - 2:(2010), pp. 51-76.
Dislessia, disgrafia e didattica inclusiva
TRISCIUZZI, LEONARDO;ZAPPATERRA, TAMARA
2010
Abstract
L'articolo presenta un orientamento di ricerca sui Disturbi Specifici di Apprendimento affrontabili con il contributo delle nuove tecnologie.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
API2_2010_Annali Pubblica Istruzione.pdf
accesso aperto
Descrizione: Numero rivista completo
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
1.77 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.77 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.