Il lavoro si colloca nell’ambito dell’Instructional Design e si rifà in particolare alla Teoria del Carico Cognitivo; mette in evidenza alcuni elementari principi, accompagnati da esemplificazioni caratteristiche circa gli usi più appropriati e gli abusi, da tenere presenti allorché ci si voglia avvalere di comunicazione visiva e multimediale a finalità formative,

Principi di comunicazionevisiva e multimediale Fare didattica con le immagini / A.Calvani. - STAMPA. - (2011), pp. 1-189.

Principi di comunicazionevisiva e multimediale Fare didattica con le immagini

CALVANI, ANTONIO
2011

Abstract

Il lavoro si colloca nell’ambito dell’Instructional Design e si rifà in particolare alla Teoria del Carico Cognitivo; mette in evidenza alcuni elementari principi, accompagnati da esemplificazioni caratteristiche circa gli usi più appropriati e gli abusi, da tenere presenti allorché ci si voglia avvalere di comunicazione visiva e multimediale a finalità formative,
2011
9788843061709
A.Calvani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/561698
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact