Il lavoro si colloca nell’ambito dell’Instructional Design e si rifà in particolare alla Teoria del Carico Cognitivo; mette in evidenza alcuni elementari principi, accompagnati da esemplificazioni caratteristiche circa gli usi più appropriati e gli abusi, da tenere presenti allorché ci si voglia avvalere di comunicazione visiva e multimediale a finalità formative,
Principi di comunicazionevisiva e multimediale Fare didattica con le immagini / A.Calvani. - STAMPA. - (2011), pp. 1-189.
Principi di comunicazionevisiva e multimediale Fare didattica con le immagini
CALVANI, ANTONIO
2011
Abstract
Il lavoro si colloca nell’ambito dell’Instructional Design e si rifà in particolare alla Teoria del Carico Cognitivo; mette in evidenza alcuni elementari principi, accompagnati da esemplificazioni caratteristiche circa gli usi più appropriati e gli abusi, da tenere presenti allorché ci si voglia avvalere di comunicazione visiva e multimediale a finalità formative,File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.