Viene proposta una metodologia di ricerca/intervento per la valorizzazione delle aree turistiche siciliane basata sulla valutazione dell'impatto psicosociale che possono generare.

L'esperienza nel prodotto turistico: Per una misurazione dell'esperenzialità nelle aree protette siciliane / S. Billi; E. Giannetti; M. Giannone. - In: TURISMO E PSICOLOGIA. - ISSN 2240-0443. - ELETTRONICO. - 5:(2011), pp. 01-12.

L'esperienza nel prodotto turistico: Per una misurazione dell'esperenzialità nelle aree protette siciliane

GIANNETTI, ENRICHETTA;
2011

Abstract

Viene proposta una metodologia di ricerca/intervento per la valorizzazione delle aree turistiche siciliane basata sulla valutazione dell'impatto psicosociale che possono generare.
2011
5
01
12
S. Billi; E. Giannetti; M. Giannone
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
18-Atti-VT-Billi-Giannetti-Giannone.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 237.61 kB
Formato Adobe PDF
237.61 kB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/566299
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact