Regolamento del codice degli appalti: gli aspetti inerenti la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione: Obiettivo: In attuazione delle direttive 2004/17/ce e 2005/18/ce, il Presidente della Repubblica, con D.P.R. del 05/10/2010 n.° 207, ha emanato il nuovo “Regolamento di esecuzione ed attuazione del Codice dei Contratti Pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”. Il Convegno vuole evidenziare le principali novità che tale Regolamento, la cui emanazione è stata lungamente attesa, introdurrà a partire dal 9 giugno prossimo, data di entrata in vigore.
Lo sviluppo della progettazione secondo il nuovo Regolamento LL.PP / M.A.Esposito. - In: QUALITA' ONLINE. - ELETTRONICO. - .:(2011), pp. 0-0. (Intervento presentato al convegno Aicq - SIACEN tenutosi a Roma nel maggio).
Lo sviluppo della progettazione secondo il nuovo Regolamento LL.PP.
ESPOSITO, MARIA ANTONIETTA
2011
Abstract
Regolamento del codice degli appalti: gli aspetti inerenti la progettazione, la realizzazione, la gestione e la manutenzione: Obiettivo: In attuazione delle direttive 2004/17/ce e 2005/18/ce, il Presidente della Repubblica, con D.P.R. del 05/10/2010 n.° 207, ha emanato il nuovo “Regolamento di esecuzione ed attuazione del Codice dei Contratti Pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”. Il Convegno vuole evidenziare le principali novità che tale Regolamento, la cui emanazione è stata lungamente attesa, introdurrà a partire dal 9 giugno prossimo, data di entrata in vigore.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.