Il testo è un contributo di ricerca dell'autore in particolare rivolto alla valutazione delle qualità tecnologiche dei new media e all'analisi della loro ruolo centrale nella comunicazione sociale e nell'affermazione di nuovi spazi democratici e di dalogo collettivo.

New media, comunicazione visiva e comunicazione sociale / Di Cintio, Alberto. - In: D.E.A.. - STAMPA. - 5/11:(2011), pp. 6-7.

New media, comunicazione visiva e comunicazione sociale

DI CINTIO, ALBERTO
2011

Abstract

Il testo è un contributo di ricerca dell'autore in particolare rivolto alla valutazione delle qualità tecnologiche dei new media e all'analisi della loro ruolo centrale nella comunicazione sociale e nell'affermazione di nuovi spazi democratici e di dalogo collettivo.
2011
5/11
6
7
Di Cintio, Alberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/595974
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact