I grandi brand sono miti dei nostri tempi. soprattutto nell'ambito moda, uno dei compiti fondamentali del marketing è quello di proporre valori ed imporre gusti, fornendo agli stessi brand carattere e notorietà che li rendano desiderabili fino a farli divenire preferibili.

La Mitopoiesi della marca moda- strategie di brand building nelle imprese moda- / C.Ciappei; M.Surchi. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 05-363.

La Mitopoiesi della marca moda- strategie di brand building nelle imprese moda-

CIAPPEI, CRISTIANO;SURCHI, MICAELA
2011

Abstract

I grandi brand sono miti dei nostri tempi. soprattutto nell'ambito moda, uno dei compiti fondamentali del marketing è quello di proporre valori ed imporre gusti, fornendo agli stessi brand carattere e notorietà che li rendano desiderabili fino a farli divenire preferibili.
2011
9788856839005
C.Ciappei; M.Surchi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/605099
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact