I grandi brand sono miti dei nostri tempi. soprattutto nell'ambito moda, uno dei compiti fondamentali del marketing è quello di proporre valori ed imporre gusti, fornendo agli stessi brand carattere e notorietà che li rendano desiderabili fino a farli divenire preferibili.
La Mitopoiesi della marca moda- strategie di brand building nelle imprese moda- / C.Ciappei; M.Surchi. - ELETTRONICO. - (2011), pp. 05-363.
La Mitopoiesi della marca moda- strategie di brand building nelle imprese moda-
CIAPPEI, CRISTIANO;SURCHI, MICAELA
2011
Abstract
I grandi brand sono miti dei nostri tempi. soprattutto nell'ambito moda, uno dei compiti fondamentali del marketing è quello di proporre valori ed imporre gusti, fornendo agli stessi brand carattere e notorietà che li rendano desiderabili fino a farli divenire preferibili.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.