Analisi della figura simmeliana della straniero come paradigma per lo studio delle dinamiche di relazione sociale nella classe e nel rapporto docente-studenti.
Come non fabbricare stranieri in classe. Sradicamento e diversità da attributi individuali a esperienza del gruppo / M. Bontempi. - In: QCR. QUADERNI DEL CIRCOLO ROSSELLI. - ISSN 1123-9700. - STAMPA. - n.3:(2011), pp. 131-139.
Come non fabbricare stranieri in classe. Sradicamento e diversità da attributi individuali a esperienza del gruppo.
BONTEMPI, MARCO
2011
Abstract
Analisi della figura simmeliana della straniero come paradigma per lo studio delle dinamiche di relazione sociale nella classe e nel rapporto docente-studenti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
M Bontempi Come non fabbricare stranieri in classe QCR 3 2011.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Open Access
Dimensione
2.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.14 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.