Analisi della figura simmeliana della straniero come paradigma per lo studio delle dinamiche di relazione sociale nella classe e nel rapporto docente-studenti.

Come non fabbricare stranieri in classe. Sradicamento e diversità da attributi individuali a esperienza del gruppo / M. Bontempi. - In: QCR. QUADERNI DEL CIRCOLO ROSSELLI. - ISSN 1123-9700. - STAMPA. - n.3:(2011), pp. 131-139.

Come non fabbricare stranieri in classe. Sradicamento e diversità da attributi individuali a esperienza del gruppo.

BONTEMPI, MARCO
2011

Abstract

Analisi della figura simmeliana della straniero come paradigma per lo studio delle dinamiche di relazione sociale nella classe e nel rapporto docente-studenti.
2011
n.3
131
139
M. Bontempi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
M Bontempi Come non fabbricare stranieri in classe QCR 3 2011.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Open Access
Dimensione 2.14 MB
Formato Adobe PDF
2.14 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/605569
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact