Validazione sperimentale dell'efficacia di un percorso didattico volto a migliorare le relazioni in classe, basato sui principi della scuola americana di Palo Alto (G.Bateson, 1977, P.Watzlawick, 1971).

I sistemi relazionali nella classe / E.Falaschi; A.Pierotti. - STAMPA. - I disturbi dell'apprendimento(2005), pp. 47-47. ((Intervento presentato al convegno XIV congresso nazionale AIRIPA tenutosi a Pisa nel 21-22 Ottobre 2005.

I sistemi relazionali nella classe

FALASCHI, ELENA;
2005

Abstract

Validazione sperimentale dell'efficacia di un percorso didattico volto a migliorare le relazioni in classe, basato sui principi della scuola americana di Palo Alto (G.Bateson, 1977, P.Watzlawick, 1971).
I disturbi dell'apprendimento
XIV congresso nazionale AIRIPA
Pisa
21-22 Ottobre 2005
E.Falaschi; A.Pierotti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2158/612588
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact