Il libro raccoglie una sorta di sfida alla ricerca e alla creatività nel campo del design per promuovere l'olio d'oliva d'eccellenza: progettare nuovi concetti e nuove forme per poter comunicare le alte e specifiche qualità della variegata produzione d'olio d'oliva presentate in stretto legame con i luoghi d'origine. La ricerca parte dalla convinzione che, in un mercato in cui è sempre più difficile distinguere e scegliere, l'olio può farsi conoscere e apprezzare al meglio nelle sue specifiche qualità attraverso un rapporto sinergico tra produttori e design.
Calenzano città del design per l'olio d'oliva / G.Alfarano. - STAMPA. - (2007), pp. 1-71.
Calenzano città del design per l'olio d'oliva
ALFARANO, GIANPIERO
2007
Abstract
Il libro raccoglie una sorta di sfida alla ricerca e alla creatività nel campo del design per promuovere l'olio d'oliva d'eccellenza: progettare nuovi concetti e nuove forme per poter comunicare le alte e specifiche qualità della variegata produzione d'olio d'oliva presentate in stretto legame con i luoghi d'origine. La ricerca parte dalla convinzione che, in un mercato in cui è sempre più difficile distinguere e scegliere, l'olio può farsi conoscere e apprezzare al meglio nelle sue specifiche qualità attraverso un rapporto sinergico tra produttori e design.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
calenzanocittadellolio_alfarano_ISBN-9788860552334.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Altro
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.31 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.31 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.