Brand and country-of-origin effect on consumers' decision to purchase luxury products / B.Godey; D.Pederzoli; G.Aiello; R.Donvito; P.Chan; H.Oh; R.Singh; I.Skorobogatykh; J.Tsuchiya; B.Weitz.. - In: JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH. - ISSN 0148-2963. - ELETTRONICO. - 10:(2012), pp. 1461-1470. [10.1016/j.jbusres.2011.10.012]

Brand and country-of-origin effect on consumers' decision to purchase luxury products

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;
2012

2012
10
1461
1470
B.Godey; D.Pederzoli; G.Aiello; R.Donvito; P.Chan; H.Oh; R.Singh; I.Skorobogatykh; J.Tsuchiya; B.Weitz.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
JBR_2012.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 416.89 kB
Formato Adobe PDF
416.89 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/644316
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 193
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 156
social impact