Brand and country-of-origin effect on consumers' decision to purchase luxury products / B.Godey; D.Pederzoli; G.Aiello; R.Donvito; P.Chan; H.Oh; R.Singh; I.Skorobogatykh; J.Tsuchiya; B.Weitz.. - In: JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH. - ISSN 0148-2963. - ELETTRONICO. - 10:(2012), pp. 1461-1470. [10.1016/j.jbusres.2011.10.012]
Brand and country-of-origin effect on consumers' decision to purchase luxury products
AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;
2012
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
JBR_2012.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
416.89 kB
Formato
Adobe PDF
|
416.89 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.