(forthcoming), A Cross-Cultural Exploratory Content Analysis Of The Perception Of Luxury From Six Countries. (Letter of Acceptance sent by the Editor on 12 Febr. 2012) / B.Godey; D.Pederzoli;G.Aiello; R.Donvito; K.P.Wiedmann; N.Hennigs. - In: THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1061-0421. - ELETTRONICO. - (2012), pp. 0-0.
(forthcoming), A Cross-Cultural Exploratory Content Analysis Of The Perception Of Luxury From Six Countries. (Letter of Acceptance sent by the Editor on 12 Febr. 2012)
AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;
2012
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
JPBM_2012.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Altro
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
434.03 kB
Formato
Adobe PDF
|
434.03 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.