(forthcoming), A Cross-Cultural Exploratory Content Analysis Of The Perception Of Luxury From Six Countries. (Letter of Acceptance sent by the Editor on 12 Febr. 2012) / B.Godey; D.Pederzoli;G.Aiello; R.Donvito; K.P.Wiedmann; N.Hennigs. - In: THE JOURNAL OF PRODUCT & BRAND MANAGEMENT. - ISSN 1061-0421. - ELETTRONICO. - (2012), pp. 0-0.

(forthcoming), A Cross-Cultural Exploratory Content Analysis Of The Perception Of Luxury From Six Countries. (Letter of Acceptance sent by the Editor on 12 Febr. 2012)

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;
2012

2012
0
0
B.Godey; D.Pederzoli;G.Aiello; R.Donvito; K.P.Wiedmann; N.Hennigs
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
JPBM_2012.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Altro
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 434.03 kB
Formato Adobe PDF
434.03 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/644318
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact