Dopo aver affrontato le tematiche relative alle peculiarità del Sistema Italia, gli elementi di forza e di debolezza, le sfide attuali, il testo presenta in specifico progetti di innovazione (formale, di concetto, valoriale, di scenario, tecnologica per contaminazione) condotti a più livelli per il settore lapideo in Toscana. Il testo è contenuto nel libro che contiene gli atti del convegno omonimo (Ospedaletto di Pescantina, 2007).
Attese e innovazione nel settore lapideo con riferimento a un esempio toscano / G. Lotti. - STAMPA. - (2008), pp. 91-103. (Intervento presentato al convegno Levigati dai diamanti. Effetto carezza sui materiali lapidei tenutosi a Ospedaletto di Pescantina nel novembre 2007).
Attese e innovazione nel settore lapideo con riferimento a un esempio toscano
LOTTI, GIUSEPPE
2008
Abstract
Dopo aver affrontato le tematiche relative alle peculiarità del Sistema Italia, gli elementi di forza e di debolezza, le sfide attuali, il testo presenta in specifico progetti di innovazione (formale, di concetto, valoriale, di scenario, tecnologica per contaminazione) condotti a più livelli per il settore lapideo in Toscana. Il testo è contenuto nel libro che contiene gli atti del convegno omonimo (Ospedaletto di Pescantina, 2007).I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.