Il libro presenta i risultati del progetto "The shapes of values" che, muovendo da frasi chiave legate all'identità della Toscana a livello collettivo, ha portato alla realizzazione di 10 prototipi, di cui gran parte andati in produzione, disegnati da designer di fama per aziende toscane.

The shapes of values. Ten designers interpret the Tuscan house / G. Lotti. - STAMPA. - (2005), pp. 1-96.

The shapes of values. Ten designers interpret the Tuscan house

LOTTI, GIUSEPPE
2005

Abstract

Il libro presenta i risultati del progetto "The shapes of values" che, muovendo da frasi chiave legate all'identità della Toscana a livello collettivo, ha portato alla realizzazione di 10 prototipi, di cui gran parte andati in produzione, disegnati da designer di fama per aziende toscane.
2005
G. Lotti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/649739
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact