Paper su sospensioni semi-attive
Models of High Speed Train Emergency Braking Deceleration for the Definition of Automatic Train Protection Intervention Curves, / M. Malvezzi; L. Pugi; S. Papini; G. Vettori; L. Conti and S. Tesi. - ELETTRONICO. - (2012), pp. 1-10. (Intervento presentato al convegno THE FIRST INTERNATIONAL CONFERENCE ON RAILWAY TECHNOLOGY: RESEARCH, DEVELOPMENT AND MAINTENANCE) [10.4203/ccp.98.177].
Models of High Speed Train Emergency Braking Deceleration for the Definition of Automatic Train Protection Intervention Curves,
MALVEZZI, MONICA;PUGI, LUCA;PAPINI, SUSANNA;VETTORI, GREGORIO;
2012
Abstract
Paper su sospensioni semi-attiveFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CI_51.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
566.62 kB
Formato
Adobe PDF
|
566.62 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.