Apprendimento cognitivo nei luoghi dell'imaginifico reale. Teoria ed esperienze relative a percorsi didattici in un giardino storico / P. Grossoni; F.V. Bessi. - STAMPA. - (1994), pp. 643-649. (Intervento presentato al convegno IV Convegno internazionale Parchi e giardini sorici, parchi letterari/Ministero per i Beni culturali e ambientali. Soprintendenza BB.AA.AA. del Piemonte tenutosi a Racconigi (CN) nel 22-24/09/1994).

Apprendimento cognitivo nei luoghi dell'imaginifico reale. Teoria ed esperienze relative a percorsi didattici in un giardino storico

GROSSONI, PAOLO;
1994

1994
I giardini del "Principe"
IV Convegno internazionale Parchi e giardini sorici, parchi letterari/Ministero per i Beni culturali e ambientali. Soprintendenza BB.AA.AA. del Piemonte
Racconigi (CN)
22-24/09/1994
P. Grossoni; F.V. Bessi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/655859
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact