La società della conoscenza punta allo sviluppo di nuove conoscenze e competenze avvalendosi anche dell'utilizzo delle nuove tecnologie nei contesti di istruzione, formazione e lavoro. Il presente contributo oltre ad affronare il tema della rapporto tra nuove tecnologie ed e-learning presenta i risultati de Progetto FIRB "Nuove tecnologie per la formazione permanente e reti del sistema socioeconomico italiano".
E-learning e costruzione della conoscenza nei contesti della formazione continua / Davide Capperucci; Maura Striano. - In: JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY. - ISSN 1826-6223. - STAMPA. - 1:(2005), pp. 433-436.
E-learning e costruzione della conoscenza nei contesti della formazione continua
CAPPERUCCI, DAVIDE;
2005
Abstract
La società della conoscenza punta allo sviluppo di nuove conoscenze e competenze avvalendosi anche dell'utilizzo delle nuove tecnologie nei contesti di istruzione, formazione e lavoro. Il presente contributo oltre ad affronare il tema della rapporto tra nuove tecnologie ed e-learning presenta i risultati de Progetto FIRB "Nuove tecnologie per la formazione permanente e reti del sistema socioeconomico italiano".File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
E_learning e società della conoscenza in Jelks_2005.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.04 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.