il presente volume che riporta i risultati finali a cui è pervenuta la rete nazionale dei ricercatori del progetto Prin sul riconoscimento delle professioni educative e formative, è un contributo di riflessione innanzi tutto per la cultura e la politica delle professioni dell’educazione e della formazione rivolte ai giovani come agli adulti, e in particolare per il processo tecnico del loro riconoscimento,ma è anche uno prezioso strumento di studio, di consapevolezza professionale e di azione rivendicativa per gli studenti universitari,i laureati, i ricercatori e i professionisti dell’educazione e della formazione,

Le professioni educative e formative: dalla domanda sociale alla risposta legislativa / P.Orefice; A.Carullo; S.Calaprice (a cura di). - STAMPA. - (2011), pp. 1-466.

Le professioni educative e formative: dalla domanda sociale alla risposta legislativa

OREFICE, PAOLO;
2011

Abstract

il presente volume che riporta i risultati finali a cui è pervenuta la rete nazionale dei ricercatori del progetto Prin sul riconoscimento delle professioni educative e formative, è un contributo di riflessione innanzi tutto per la cultura e la politica delle professioni dell’educazione e della formazione rivolte ai giovani come agli adulti, e in particolare per il processo tecnico del loro riconoscimento,ma è anche uno prezioso strumento di studio, di consapevolezza professionale e di azione rivendicativa per gli studenti universitari,i laureati, i ricercatori e i professionisti dell’educazione e della formazione,
2011
9788813317492
P.Orefice; A.Carullo; S.Calaprice (a cura di)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/656595
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact