A study on measuring and defining customer equity of complex shopping malls / N.Kim;J.Park;K.H.Kim;G.Aiello;R.Donvito;. - In: JOURNAL OF GLOBAL FASHION MARKETING. - ISSN 2093-2685. - STAMPA. - 2:(2012), pp. 71-80.

A study on measuring and defining customer equity of complex shopping malls

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE
2012

2012
2
71
80
N.Kim;J.Park;K.H.Kim;G.Aiello;R.Donvito;
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
JGFM_2012.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.24 MB
Formato Adobe PDF
1.24 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/673125
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact