Il contributo introduce il lavoro svolto dal gruppo di ricerca coordinato da Alessandro Merlo che ha operato il rilievo e la lettura del chiostro "A" dell'abbazia di Vallombrosa (Firenze).

Gruppo di lavoro sul sistema dei chiostri: chiostro "a", il cortile d'ingresso alla chiesa / A. Merlo. - STAMPA. - 1:(2011), pp. 252-253. (Intervento presentato al convegno Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Architettura tenutosi a Vallombrosa nel 24-25 settembre 2011).

Gruppo di lavoro sul sistema dei chiostri: chiostro "a", il cortile d'ingresso alla chiesa

MERLO, ALESSANDRO
2011

Abstract

Il contributo introduce il lavoro svolto dal gruppo di ricerca coordinato da Alessandro Merlo che ha operato il rilievo e la lettura del chiostro "A" dell'abbazia di Vallombrosa (Firenze).
2011
Architettura eremitica. Sistemi progettuali e paesaggi culturali
Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Architettura
Vallombrosa
24-25 settembre 2011
Goal 4: Quality education
A. Merlo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2011_676067_Architettura Eremitica.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 1.21 MB
Formato Adobe PDF
1.21 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/676067
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact