Il documento di sintesi sui nuovi curricoli richiama con autorevolezza la necessità che la scuola dell'infanzia operi, all'interno di un sistema formativo nazionale, secondo parametri di qualità. Uno di questi è proprio il momento della valutazione, intesa non solo con riferimento ai bambini ma come processo di verifica e monitoraggio del Piano dell'Offerta Formativa.

Tempo di valutazione / E.Falaschi; A.Pierotti. - In: SCUOLA DELL'INFANZIA. - ISSN 1590-3206. - STAMPA. - 18/2001:(2001), pp. 12-15.

Tempo di valutazione

FALASCHI, ELENA;
2001

Abstract

Il documento di sintesi sui nuovi curricoli richiama con autorevolezza la necessità che la scuola dell'infanzia operi, all'interno di un sistema formativo nazionale, secondo parametri di qualità. Uno di questi è proprio il momento della valutazione, intesa non solo con riferimento ai bambini ma come processo di verifica e monitoraggio del Piano dell'Offerta Formativa.
2001
18/2001
12
15
E.Falaschi; A.Pierotti
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/676430
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact