In un campione di adolescenti, differenti per orientamento motivazionale, è stata valutata l’efficacia persuasiva (in particolare atteggiamenti e intenzioni) di un messaggio gain framed che sottolinea i benefici a breve o a lungo termine dell’uso della crema solare nella prevenzione del cancro della pelle.

Efficacia di messaggi gain framed: Gli effetti del temporal context e dell’orientamento motivazionale / D. Baroni; G. Romani; C. Stefanile. - STAMPA. - (2012), pp. 456-456. (Intervento presentato al convegno Congresso Nazionale delle Sezioni dell'AIP tenutosi a Chieti nel 20-23 settembre 2012).

Efficacia di messaggi gain framed: Gli effetti del temporal context e dell’orientamento motivazionale

BARONI, DUCCIO;ROMANI, GIANMARCO;STEFANILE, CRISTINA
2012

Abstract

In un campione di adolescenti, differenti per orientamento motivazionale, è stata valutata l’efficacia persuasiva (in particolare atteggiamenti e intenzioni) di un messaggio gain framed che sottolinea i benefici a breve o a lungo termine dell’uso della crema solare nella prevenzione del cancro della pelle.
2012
1992-2012.Psicologia, Scienza, Società. Congresso Nazionale delle Sezioni AIP
Congresso Nazionale delle Sezioni dell'AIP
Chieti
D. Baroni; G. Romani; C. Stefanile
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