In un campione di adolescenti, differenti per orientamento motivazionale, è stata valutata l’efficacia persuasiva (in particolare atteggiamenti e intenzioni) di un messaggio gain framed che sottolinea i benefici a breve o a lungo termine dell’uso della crema solare nella prevenzione del cancro della pelle.
Efficacia di messaggi gain framed: Gli effetti del temporal context e dell’orientamento motivazionale / D. Baroni; G. Romani; C. Stefanile. - STAMPA. - (2012), pp. 456-456. (Intervento presentato al convegno Congresso Nazionale delle Sezioni dell'AIP tenutosi a Chieti nel 20-23 settembre 2012).
Efficacia di messaggi gain framed: Gli effetti del temporal context e dell’orientamento motivazionale
BARONI, DUCCIO;ROMANI, GIANMARCO;STEFANILE, CRISTINA
2012
Abstract
In un campione di adolescenti, differenti per orientamento motivazionale, è stata valutata l’efficacia persuasiva (in particolare atteggiamenti e intenzioni) di un messaggio gain framed che sottolinea i benefici a breve o a lungo termine dell’uso della crema solare nella prevenzione del cancro della pelle.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.