Il contributo affronta il tema della didattica museale alla luce delle teorie del post-cognitivismo

Ingresso al Museo consentito a chi sa / Del Gobbo, Giovanna. - In: SCUOLA ITALIANA MODERNA. - ISSN 0036-9888. - STAMPA. - n. 13:(2003), pp. 36-39.

Ingresso al Museo consentito a chi sa

DEL GOBBO, GIOVANNA
2003

Abstract

Il contributo affronta il tema della didattica museale alla luce delle teorie del post-cognitivismo
2003
n. 13
36
39
Del Gobbo, Giovanna
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/773587
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact