Le role des valeurs, opinions et motivations sur l'intention entrepreneuriale / C. Odoardi; A. Battistelli. - STAMPA. - (2006), pp. 202-202. (Intervento presentato al convegno XIV Congrés Associatinon International de Psychologie du Travail et des Organisations tenutosi a Hammamet (Tunisie) nel 7-10 Juillet).

Le role des valeurs, opinions et motivations sur l'intention entrepreneuriale

ODOARDI, CARLO;
2006

2006
Psychologie du travail et developpement des personnes et des organisations
XIV Congrés Associatinon International de Psychologie du Travail et des Organisations
Hammamet (Tunisie)
C. Odoardi; A. Battistelli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/775398
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact