Rapporto di ricerca in convenzione tra il dipartimento di Tecnologie dell’Architettura e Design “P. Spadolini” e l’Università di Foggia, finalizzata alla definizione di un programma avente come oggetto l’assetto ottimizzato del sistema strutturale edilizio per lo svolgimento delle attività istituzionali dell’Ateneo. Lo studio si è articolato in due parti: la prima relativa allo studio preliminare e alla scelta dell’alternativa di intervento e la seconda più strettamente correlata al Programma Direttore e alle linee di attuazione. Comitato di Programmazione: Università defgli Studi di Foggia; Coordinatore Generale: Prof. R. Del Nord; Responsabile Scientifico: Prof.ssa M.C. Torricelli; Coordinatore della Ricerca: Prof. G. Ridolfi; Gruppo di Ricerca: A. Cucurnia, F. Dell’Anna, P. Sanapo.
Criteri e fattori connotanti il programma direttore del sistema strutturale edilizio dell'Università di Foggia / M.C. Torricelli; G. Ridolfi; A. Cucurnia; F. Dell'Anna; P. Sanapo. - STAMPA. - (2003).
Criteri e fattori connotanti il programma direttore del sistema strutturale edilizio dell'Università di Foggia
TORRICELLI, MARIA CHIARA;RIDOLFI, GIUSEPPE;CUCURNIA, ALESSANDRA;
2003
Abstract
Rapporto di ricerca in convenzione tra il dipartimento di Tecnologie dell’Architettura e Design “P. Spadolini” e l’Università di Foggia, finalizzata alla definizione di un programma avente come oggetto l’assetto ottimizzato del sistema strutturale edilizio per lo svolgimento delle attività istituzionali dell’Ateneo. Lo studio si è articolato in due parti: la prima relativa allo studio preliminare e alla scelta dell’alternativa di intervento e la seconda più strettamente correlata al Programma Direttore e alle linee di attuazione. Comitato di Programmazione: Università defgli Studi di Foggia; Coordinatore Generale: Prof. R. Del Nord; Responsabile Scientifico: Prof.ssa M.C. Torricelli; Coordinatore della Ricerca: Prof. G. Ridolfi; Gruppo di Ricerca: A. Cucurnia, F. Dell’Anna, P. Sanapo.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



