Questa e' l'introduzione a un numero speciale di Information Economics and Policy, di cui sono stato co-curatore. L'indice si trova qui http://www.sciencedirect.com/science/journal/01676245/24/1

The Economics of Digital Media Markets / L. Filistrucchi; C.Tucker; L.M.George. - In: INFORMATION ECONOMICS AND POLICY. - ISSN 0167-6245. - STAMPA. - 24:(2012), pp. 1-2. [10.1016/j.infoecopol.2012.02.001]

The Economics of Digital Media Markets

FILISTRUCCHI, LAPO;
2012

Abstract

Questa e' l'introduzione a un numero speciale di Information Economics and Policy, di cui sono stato co-curatore. L'indice si trova qui http://www.sciencedirect.com/science/journal/01676245/24/1
2012
24
1
2
L. Filistrucchi; C.Tucker; L.M.George
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Filistrucchi-Tucker-George -IEP.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 124.04 kB
Formato Adobe PDF
124.04 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/780652
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact