Confronto tra le prestazioni di un sistema di immagini portali e la CBCT per il posizionamento di pazienti sottoposti a trattamenti radioterapici nei distretti del testa-collo e della pelvi
Confronto tra immagini portali e Cone Beam CT per il posizionamento di pazienti sottoposti a trattamenti radioterapici / Stefania PALLOTTA, Luca BIANCALANI, Fabrizio BANCI BUONAMICI, Antonella COMPAGNUCCI, Livia MARRAZZO, Cinzia TALAMONTI, Marta BUCCIOLINI. - ELETTRONICO. - (2009), pp. 1219-1221. (AIFM 09 ).
Confronto tra immagini portali e Cone Beam CT per il posizionamento di pazienti sottoposti a trattamenti radioterapici
PALLOTTA, STEFANIA;Livia MARRAZZO;TALAMONTI, CINZIA;BUCCIOLINI, MARTA
2009
Abstract
Confronto tra le prestazioni di un sistema di immagini portali e la CBCT per il posizionamento di pazienti sottoposti a trattamenti radioterapici nei distretti del testa-collo e della pelviFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



