Vendere e comprare propone i risultati di un’indagine volta a cogliere le dinamiche di stratificazione e mobilità sociale dei cinesi di Prato analizzando due ambiti poco esplorati: il commercio al dettaglio e la propensione ai consumi. Ciò che emerge è una nuova prospettiva con la quale guardare alle trasformazioni più recenti della loro presenza sul territorio finalizzata a promuovere nel prossimo futuro maggiori e più efficaci processi di integrazione sociale.
Vendere e comprare. Processi di mobilità sociale dei cinesi a Prato / Fabio Berti; Valentina Pedone; Andrea Valzania. - STAMPA. - (2013).
Vendere e comprare. Processi di mobilità sociale dei cinesi a Prato.
PEDONE, VALENTINA;
2013
Abstract
Vendere e comprare propone i risultati di un’indagine volta a cogliere le dinamiche di stratificazione e mobilità sociale dei cinesi di Prato analizzando due ambiti poco esplorati: il commercio al dettaglio e la propensione ai consumi. Ciò che emerge è una nuova prospettiva con la quale guardare alle trasformazioni più recenti della loro presenza sul territorio finalizzata a promuovere nel prossimo futuro maggiori e più efficaci processi di integrazione sociale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.